Login Registrati

Entra nel tuo Account

Username *
Password *
Ricordami

Crea un Account

I campi con l'asterisco(*) sono obbligatori.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *
 

 

      1. button programma1    2. button descrizione1    5. button ammissione 1    button.costi    button.faq   7. button contatti 1

Descrizione tecnico acconciatura

Il corso è riconosciuto dalla Regione Lombardia e permette di conseguire sia il Diploma di Tecnico dell'Acconciatura (III° Livello Europeo) sia la Certificazione delle Competenze con valore di Specializzazione, abilitante per avviare un'attività in proprio.
La durata del corso è annuale, per un monte ore totale di 990 ore, con lezioni diurne per sei ore al giorno, da lunedì a venerdì.
Obiettivi principali del corso sono l'approfondimento delle modalità operative della professione, l'aggiornamento nel campo tecnico e scientifico in merito alle nuove metodologie di lavoro del settore estetico, nonché l' evoluzione contabile, fiscale ed amministrativa del settore, sempre in continuo cambiamento.
La IV annualità si conclude con gli esame finali di Tecnico dell' Acconciatura e di Abilitazione professionale all'esercizio della professione.
Possibile prosecuzione studi universitari attraverso la frequenza di un quinto anno di raccordo.

 

  

 

 

Modulistica

pdf

 

Circolari

pdf

 

Regolamento

pdf

 

      loghi regione sacai ok

 
    

 

 

  

 

 

S.A.C.A.I. Scuola Acconciatori Cesanesi Artigiani Italiani | Copyright © S.A.C.A.I. 2010 - 2015 | Tutti i diritti riservati
Via Cozzi 7 - 20811 - Cesano Maderno (MB) | Tel. 0362521226 | Fax 0362516364 | P.iva : IT 04585150966

 

 Sito realizzato da Antonio Di Ninno